Condizioni d'uso
Termini e condizioni

Sconto Digitale® si riserva di modificare Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Sconto Digitale® pubblica offerte selezionate tra quelle disponibili presso negozi online di terzi e fornisce una indicazione dei prezzi e delle disponibilità così come comunicate dagli stessi. Per questo motivo Sconto Digitale® non può garantire che queste informazioni siano sempre aggiornate, che non contengano errori ed omissioni. Generalmente le informazioni sono aggiornate con cadenza giornaliera e per questo motivo è possibile che alcune informazioni siano modificate successivamente all’atto di sincronizzazione con i diversi siti e-commerce e non risultino aggiornate. Lo scopo di Sconto Digitale® è di fornire un servizio di selezione di prodotti ovvero di aggregazione di offerte, re-inviando gli utenti alla visualizzazione delle caratteristiche complete ed eventualmente all’acquisto dei prodotti direttamente presso i siti internet dei rispettivi vendor.
Sconto Digitale® non può dunque essere ritenuto responsabile per eventuali conseguenze o danni diretti e/o indiretti derivanti dagli acquisti degli utenti presso i diversi siti e-commerce.
Lamentele, richieste di assistenza e/o azioni legali devono essere indirizzate esclusivamente alle società titolari dei rispettivi negozi online.
Sconto Digitale® non può altresì essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all’utilizzo delle informazioni relative ai prodotti, dei link o dei servizi pubblicati sul proprio sito.
I siti e-commerce titolari delle offerte contenute su Sconto Digitale®, ove applicabile, si attengono alla disciplina prevista dal CODICE DEL CONSUMO (D.Lgs. n. 206/2005) la quale garantisce il diritto di recedere dai contratti di acquisto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce o del servizio ordinato. Si prega di far riferimento alle condizioni e termini d’uso dei rispettivi siti e-commerce.
Sconto Digitale® non tratta i dati dei titoli di pagamento (p.e.: numeri delle carte di credito e/o indirizzi di spedizione e fatturazione della merce) utilizzate per gli acquisti, i quali sono trattati dai relativi siti e-commerce o da Partner degli stessi. L’effettiva selezione del prodotto e conseguentemente l’eventuale acquisto, avvengono infatti dopo aver trasferito l’utente sul sito e-commerce del rispettivo titolare.
Rimani informato, ricevi le nostre selezioni
Le migliori selezioni di moda
P4 1.6.230 Copyright © 2011 3ND S.r.l. | P.IVA 06031960484 REA FI 594577 Cap. soc. 28.678 € i.v. Powered by Listupp
Ritorna Su